Urna: in uscita il debutto

Di - 9 Giugno 2006 - 21:41
Urna: in uscita il debutto

Comunicato stampa:

ATMF comunica che l’uscita dell’atteso debutto su cd degli URNA “SEPULCRUM”
è previsto per il prossimo autunno, quasi sicuramente nella prima metà di Settembre.
URNA è un ambizioso progetto musicale che coinvolge i due componenti dei Locus Mortis MZ e RM e che si propone di sviluppare le più nere litanie di morte unendo il lato più catacombale del funereo Black Doom con inquietanti sperimentazioni dark ambient per un risultato che lascerà il segno. I testi e il cantato latino narreranno la via dell’oblio. URNA-SEPULCRUM è frutto di una contorta e deviata ricerca di sonorità,
intrecci, sofferti sussurri, ritualistiche litanie, una nuova dimensione per il Black doom per qualcosa di inedito che ATMF è fiera di produrre. Il cd è stato prodotto e mixato ai Pax Studios stesso studio del debutto dei Locus Mortis .

Il 2006 dopo il trionfale avvento di Melencolia Estatica vedrà sollevarsi l’ombra degli URNA, destinati a divenire una delle più sinistre rivelazioni di questi ultimi anni.
In contemporanea con l’uscita di “Sepulcrum” verrà ristampato e distribuito da un nuovo soggetto sotto l’egida ATMF uno dei cd che più degli altri ha attirato l’attenzione dei più acuti e curiosi ascoltatori di sonorità avanzate e contaminate della nera arte,  lacrime nere Laetitia in Holocaust – Lacra ebenei 13-17 cd.

Info: www.atmf.net