Valanga di progetti per Chris Heaven

Di - 12 Settembre 2005 - 10:39
Valanga di progetti per Chris Heaven

Chris Heaven sta attualmente lavorando su alcuni progetti che vi elenchiamo di seguito:

Una cover di “Dance The Night Away” (dall’album “Van Halen II“) per un cd tributo a David Lee Roth che sarà realizzato in Novembre dalla “Versailles Records“. Il cd include performances di Vinny Appice (Black Sabbath, Dio), Rowan Robertson (Dio), George Lynch (Dokken), Jason McMaster (Bonham), Blues Saraceno (Poison), Chris Catena, Michael Gapys e membri di Aerosmith, Enuff Z’nuff e molte altre bands. Chris registrerà la canzone con Lucas Santana (chitarra, tastiere), Renato Gomes (batteria) e Gonzo (basso).

Una riedizione di “I Don’t Love You But I want You” dall’album “Get a life!” (dell’ex-band di Heaven, i Redlynx) che forse sarà sulla terza compilation di melodicrock.com.

Un brano per un cd benefit per raccogliere fondi per le vittime dell’uragano Katrina. La canzone si intitola “An Eye on the pain” e vedrà Max Arminchiardi (che recentemente ha aperto per gli “Europe” nel concerto a Bardonecchia)  suonare la chitarra e alcuni altri strumenti.

Sta inoltre prendendo forma un nuovo progetto con Lucas Santana e Renato Gomes:  il nome della band sarà BORGATA (che nella mafia USA indica una “Famiglia”…un’organizzazione mafiosa…)