Veil Of The Serpent: realizzata la nuova ballata “We Are the Stars”

Comunicato stampa
I VEIL OF THE SERPENT chiudono l’anno pubblicando il loro nuovo singolo. Con “We Are the Stars”, la band svela uno dei brani più epici della sua carriera. Si tratta infatti di una ballata imponente che affronta la fine della vita, non nella paura, ma nell’accettazione e nella convinzione che qualcosa rimanga quando tutto il resto è andato via.
Tratto dal prossimo album “Born to Burn”, “We Are the Stars” rivela un lato più melodico e introspettivo del gruppo. Come una ballata metal, il brano bilancia la profondità emotiva con la pesantezza tipica della band, combinando tensione atmosferica, melodie svettanti e un imponente lavoro di chitarra in uno dei momenti più cinematografici dell’album.
All’interno della saga spaziale di “Born to Burn”, il brano rappresenta un punto di svolta, un momento di riflessione tra conflitto, isolamento e distruzione. Mentre l’album esplora la ribellione, la trasformazione e la sopravvivenza in un Universo al collasso, “We Are the Stars” introduce un messaggio di guida e redenzione.
Il nuovo singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.
“Born to Burn” uscirà in CD e in formato digitale in tutto il mondo il 20 marzo.
VEIL OF THE SERPENT is:
JD – Vocals
Gene – Guitars
Felix – Drums