Thrash

Vektor: tracklist, cover e data di rilascio del nuovo concept album intitolato “Terminal Redux”

Di Marco Giono - 13 Febbraio 2016 - 10:26
Vektor: tracklist, cover e data di rilascio del nuovo concept album intitolato “Terminal Redux”

I Vektor pubblicheranno il nuovo e terzo album intitolato “Terminal Redux” il 6 maggio via Earache e sarà disponibile sia in vinile che in cd. Il nuovo album è disponibile in pre-order al seguente LINK per l’Europa, diversamente per gli USA al seguente LINK

I Vektor descrivono il nuovo album “Terminal Redux” come il primo concept album e qui di di seguito riportiamo quanto dichiarato dal chitarrista Di Santo in merito alla storia:

La storia inizia con un astronauta solitario a cui sta ritornado la memoria dopo essere stato condannato a un programma di isolamento. Vicino al punto di morte nel suo veicolo spaziale danneggiato, trova una molecola di ringiovanimento all’interno di una nebulosa stellare che cambierà il corso del suo destino e di molti altri. Così porterà il suo ritrovamento al regime di Cygnus, un vasto impero galattico, nella speranza di ottenere il suo status di alto generale. Anni di isolamento lo hanno trasformato in un tiranno assetato di potere che non si ferma davanti a nulla pur di usurpare le persone che lo hanno esiliato. Attraverso il terrore e la forza bruta incita un colpo di stato all’interno di Cygnus e ne guadagna il controllo. Usando la molecole di ringiovanimento dalla nebulosa stellare, concede alla gente, sotto il suo dominio, di prolungare la propria vita. Il suo obiettivo è quello di ottenere una perfetta armonia cosmica all’interno del suo dominio e di portare equilibrio tra i pianeti in guerra: qualcosa che nessuna forma di vita intelligente è mai stata in grado di realizzare.

Qui di seguito riportiamo la tracklist e la cover del nuovo album intitolato “Terminal Redux”:

“Charging The Void”
“Cygnus Terminal”
“LCD (Liquid Crystal Disease)”
“Mountains Above The Sun”
“Ultimate Artificer”
“Pteropticon”
“Psychotropia”
“Pillars Of Sand”
“Collapse”
“Recharging The Void”

 

vectoralbumfeb

 

 

https://www.facebook.com/VektorOfficial/