Heavy

Venom: Cronos, “Mantas non ha mai avuto una grande influenza sui Venom”

Di Daniele D'Adamo - 19 Dicembre 2018 - 16:34
Venom: Cronos, “Mantas non ha mai avuto una grande influenza sui Venom”

Il frontman dei Venom, Conrad “Cronos” Lant, dice di non aver avuto nessun contatto con l’ex-chitarrista Jeffrey “Mantas” Dunn, dopo che quest’ultimo, a maggio, è stato operato d’urgenza a cuore aperto. “Non ci parliamo”, ha detto Cronos a Loudwire.

Ho avuto le mie tragedie e cose del genere. Abbiamo perso membri della crew e lui non si è mai presentato, nemmeno ai funerali o altro. Quindi è meglio che ciascuno non abbia nulla a che fare con l’altro. Se lui sarà assente per cose del genere, beh, allora lo prenderò come un suggerimento. Abbiamo perso i contatti nel 1986, quando lui ha completamente cambiato la sua personalità. Ma, voglio dire, era il tipo di ragazzo che se ne stava sempre seduto nella stanza d’albergo e tutti se la sono cavata comunque. Non ha mai avuto una grande influenza sui Venom, suonava solo la chitarra e poi se ne tornava a casa. È una persona molto riservata e sono sicuro che è proprio il modo in cui gli piace essere.

Cronos ha poi aggiunto:

Per dirti la verità, non saprei come mettermi in contatto con lui, in ogni caso. Non ne ho idea, non so con quale etichetta siano o cosa stiano facendo.

https://www.facebook.com/officialvenomband/