Victim Path: ascolta “Polar Lights” dal nuovo album “Lost in Stellar Dust”

Comunicato stampa
Il quintetto polacco depressive/dark black metal VICTIM PATH ha rivelato che il loro nuovo album “Lost In Stellar Dust” uscirà il 6 Maggio tramite Fetzner Death Records. L’album presenta 6 tracce per oltre 32 minuti di esperienza musicale e sarà disponibile in digipak e digitale.
Il singolo “Polar Lights” è ora disponibile come assaggio di quello che potreste aspettarvi dall’album. Ascoltalo qui!
Pre-ordina l’album su Bandcamp: https://tinyurl.com/d6hhmf96
o sullo store di Fetzner Death Records: https://tinyurl.com/ya34d86w
I VICTIM PATH hanno così commentato il loro nuovo lavoro:
“Per noi, questo album è pieno di contrasti, stati d’animo ed emozioni, reminiscenze diverse che vanno dalle vibrazioni suicide-depressive al black metal atmosferico. Episodi depressivi, viscosi, oppressioni si mescolano con un’aggressività immotivata solo per trasformarsi inaspettatamente in una tristezza elegiaca e squillante di paesaggi nordici. La catarsi deriva dalla fusione con la natura e dalla rivelazione dei suoi segreti, così da sperimentare il conforto ipnotico delle desolate terre ghiacciate.”
La via oscura dei VICTIM PATH è iniziata nel 2009. I testi si basano sui temi della misantropia, del dolore e della solitudine di una persona privata del diritto di essere una creazione di Dio. La negazione dei postulati religiosi, dei canoni e dei dogmi della vita quotidiana: questo è il contenuto ideologico dietro il sound pesante. Il 22 novembre 2011, l’album demo “In Life We Trust” è stato pubblicato su Depressive Illusions Records. Nell’agosto del 2012, il full-length “Surrounded by Pain” è stato pubblicato tramite Possession Productions. Durante la propria esistenza, i VICTIM PATH hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Shining, Vesania, Christ Agony, Totalselfhatred, Lychgate, Raventale, BlackDeath, TeitanFyre, Arvet, Khasm, Psychonaut 4 e molti altri.
I VICTIM PATH hanno svelato l’artwork creato da Paint-It-Black, mentre la tracklist definitiva può essere letta come segue:
1. Divided Into Zero
2. Faceless Nameless
3. Built Of Lies
4. Polar Lights
5. Lost In Stellar Dust
6. Edges Of Insanity
Musiche di V01D. Testi di Akefa1, eccetto “Built of Lies” di Wast3d. Tutti gli strumenti e le voci sono stati registrati da V01D presso SoundStudio9, Minsk (Bielorussia). Mixing e mastering di V01D. Prodotto da V01D.
VICTIM PATH line-up:
Akefa1 – Voce
V01D – Chitarra
Narg – Chitarra, Seconde Voci
Vox Funer4l – Basso
Wast3d – Batteria
VICTIM PATH Online: