Metalcore

Victoria Lies: guarda ‘Zerotonin’, il nuovo video

Di Andrea Bacigalupo - 7 Maggio 2025 - 22:37
Victoria Lies: guarda ‘Zerotonin’, il nuovo video

Terzo singolo per la band metalcore di Calgary, AB Victoria Lies, dal titolo ‘Zerotonin‘, che segue i precedenti ‘Trial By Fire‘ (maggio 2024) e ‘…Ready for it?’ (dicembre 2024).

Zerotonin‘ parla della sensazione che si prova quando le droghe smettono di funzionare. Continui a cercare un’euforia che un tempo era raggiungibile e non servono più i mezzi e le sostanze chimiche che introduci nel tuo corpo, eppure continui a farlo perché se smetti, sarà molto peggio.

“‘Zerotonin‘ è un gioco di parole sul termine serotonina, ma ne è l’opposto” dice la band “La lotta nel vedere il tuo corpo degradarsi lentamente mentre ingoi la pillola successiva, perché potresti morire se non lo fai. Registrare questa canzone è stato un progetto molto speciale per noi, dato che l’avevamo registrata diversi anni prima, ma era stata un’esperienza deludente. Non le abbiamo dedicato l’amore e l’attenzione di cui aveva bisogno. Quindi, quando si è presentata l’opportunità di entrare in studio con il nostro produttore e darle finalmente quell’iniezione di passione e attenzione ai dettagli, abbiamo colto al volo l’occasione. Speriamo che vi piaccia tanto quanto ci siamo divertiti noi a realizzarla per voi!”

I Victoria Lies sono attualmente al lavoro sul loro primo full-length, la cui uscita è prevista per la fine del 2025.

Originariamente formatasi nel 2023, la formazione attuale è composta dal cantante Brett Hetherington, dal batterista James Cuncannon, dai chitarristi Chris Koehler e Rory Fitzsimmons e dal bassista Jay Powell.