VOLA: deposito in fiamme, bruciata quasi tutta la loro attrezzatura

I VOLA hanno aperto una raccolta fondi su GoFundMe dopo che un incendio ha bruciato il deposito in cui era custodita tutta la loro attrezzatura.
Si può contribuire alla raccolta fondi a questo link.
Questo il messaggio della band:
La settimana scorsa è scoppiato un incendio al Nettolager, un magazzino a Copenhagen. La parte del complesso dove si trovava il nostro spazio è stata completamente distrutta dal fuoco. Tutti stanno bene, ma tutto quello che ci permetteva di lavorare come band è andato perso.
La maggior parte delle attrezzature dei VOLA era conservata lì. Si trattava dell’intera infrastruttura alla base dei VOLA. Strumenti, attrezzature per i tour, sistemi audio e di monitoraggio, attrezzature di registrazione, merchandising, vinili e anni di strumenti accumulati appositamente per questo progetto. Tra gli oggetti persi ci sono quelli che non possono essere sostituiti, per non parlare dell’immenso tempo necessario per costruire questi rack e sistemi.
I membri della nostra crew hanno perso strumenti essenziali per svolgere il loro lavoro. Ricostruire anche solo una minima attrezzatura live significa anche consentire al nostro team front-of-house di continuare a lavorare e guadagnarsi da vivere. Questo progetto è sempre stato più grande delle singole persone presenti sul palco.
Abbiamo creato una raccolta fondi su GoFundMe e qualsiasi contributo sarà destinato direttamente alla sostituzione delle attrezzature essenziali, alla ricostruzione del sistema live e alla preparazione per tornare a suonare dal vivo.
Se volete sostenerci, il modo migliore è acquistare i biglietti, acquistare il merchandising o contribuire qui, se potete. Anche condividere questa pagina aiuta più di quanto pensiate.
Siamo profondamente grati per ogni messaggio, ogni condivisione e ogni forma di sostegno.
Grazie per aiutarci a far andare avanti i VOLA.
Asger Mygind, Martin Werner, Adam Janzi, Nicolai Mogensen
/// VOLA