Hard Rock Rock 'n' Roll

Voltagehawk: fuori ‘Electric Thunder’, l’album di debutto

Di Andrea Bacigalupo - 25 Gennaio 2022 - 23:00
Voltagehawk: fuori ‘Electric Thunder’, l’album di debutto

Nashville, TN – I Voltagehawk hanno pubblicato il loro album di debutto, ‘Electric Thunder‘, con TLG Entertainment/ INgrooves.

Electric Thunder‘ ti porta in un viaggio cosmico attraverso il pianeta rock and roll dei Voltagehawk. La band fonde toni di chitarra unici e ritmi di batteria incisivi con un mix di testi vivaci ma significativi per dare vita alla loro visione dell’altro mondo. ‘Electric Thunder‘ è un vero disco rock and roll, deciso, zelante e in equilibrio con un grooviness vecchia scuola. Con questo degno album e un nuovo video per la traccia ‘The Cosmic Hangman‘ i Voltagehawk vogliono lasciare il segno.

Electric Thunder‘ segue il viaggio di una giovane eroina attraverso lo spazio e il tempo, quando si rende conto di essere l’unica traduttrice del messaggio più importante che la Terra abbia mai ricevuto!

Il 17/10/17 ero morto. Mi ero bevuto nell’oblio. Anni di depressione, abusi e confusione da bambino mi avevano finalmente raggiunto. Mentre giacevo privo di sensi, ero in perfetta pace; nessun dolore, nessun ronzio nelle orecchie, ho fluttuato per 9 minuti mentre i paramedici mi riportavano indietro. Ho sentito una voce nella mia mente che mi chiedeva se volevo rimanere nel grembo cosmico o se volevo smettere di bere. Quelle erano le mie uniche opzioni. Ho scelto di rinunciare al bere, accettare aiuto per la prima volta nella mia vita e di entrare in un programma di trattamento. Ha cambiato tutto. Il mio momento di pace nel grembo cosmico mi ha fatto capire che c’è qualcosa dopo questa vita, ma non quello che mi avevano insegnato da bambino. L’accoglienza della mia nuova vita trovata è stata mista. Mentre intraprendevo un viaggio di ammenda, sono stato abbracciato da alcuni e rifiutato da altri. Mi è stato detto che senza la religione non sarei mai potuto cambiare. Loro sbagliavo, ero cambiato.

Il governo del papato ha a lungo giudicato coloro che cercano un cambiamento al di fuori dei costrutti della religione o della fede. Questa canzone è un inno per i non dannati, i non caduti e gli irredenti. La rinascita non è una battaglia tra paradiso e inferno, ma una battaglia tra mente e corpo“.

Electric Thunder‘ Tracklist
The Eye
Straight Razor
The Cosmic Hangman
False Kings
The Engineer
Ballad Of A Starship
Escape The Earth
Failed Reentry
Recrimination
Neon
Land Of No One
Circles
Electric Thunder
Voltagehawk lineup:
Dan Fenton – vocals and guitar
Chase Arocha – guitar and vocals
Tyler “Wildman” Boone – bass guitar and vocals
Jarrad James – drums