Waking The Cadaver: una data in Italia con Stillbirth e 9Dead

Comunicato stampa
re nomi provenienti da diversi angoli della musica estrema si uniranno per un intero tour europeo a maggio 2026. I Waking The Cadaver (USA), gli Stillbirth (Germania) e i 9Dead (USA) porteranno lo Slam Domination Tour 2026 tra club e festival di 12 paesi, un tour concepito per breakdown, blastbeat e set pesantissimi dall’inizio alla fine.
Il tour in Italia approderà il 19 maggio 2026 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano, Milano.
A maggio 2026, tre pesi massimi della musica brutal uniranno le forze. Le leggende dello slam statunitense Waking The Cadaver, l’istituzione tedesca del brutal surf death metal Stillbirth e l’emergente realtà slamming deathcore 9Dead (USA) travolgeranno l’Europa con una serie implacabile di concerti e festival.
Il tour riunisce diverse generazioni di slam e brutal death metal sotto un’unica bandiera, con la promessa di performance dal vivo devastanti, scalette pensate per il mosh pit e un itinerario che toccherà numerose scene locali in tutto il continente.
Lukas Swiaczny degli Stillbirth commenta:
“Questo tour è tutto basato sull’energia pura e sull’unità della scena slam. I Waking The Cadaver sono delle leggende assolute e i 9Dead rappresentano la prossima ondata della musica brutal. Riunire queste band insieme agli Stillbirth in giro per l’Europa è qualcosa di speciale per noi. Siamo pronti a radere al suolo ogni singolo locale di questo tour.”
I biglietti sono disponibili QUI.
