Folk - Viking

Wardruna: il video di ‘Kvitravn’, la title-track del nuovo album

Di Davide Sciaky - 16 Ottobre 2020 - 11:29
Wardruna: il video di ‘Kvitravn’, la title-track del nuovo album

Di seguito è possibile vedere il video di ‘Kvitravn’, nuova canzone dei Wardruna tratta dall’album omonimo in uscita il 22 gennaio 2021 per Sony Music.

Il commento del frontman Einar Selvik:
“Sono entusiasta di condividere finalmente questo brano con voi. ‘Kvitravn’ è una canzone che parla delle tradizioni, di animali-guida, simbolismo e leggende legati ai sacri animali bianchi del Nord e di altre culture attorno al mondo. Queste creature spettrali altamente considerate, siano esse un corvo, un serpente, un orso, un’alce, una renna, un elefante o un leone, sono viste nelle tradizioni animiste come profetiche, messaggeri divini e guardiani che rappresentano il rinnovamento, la purezza e un ponte tra i mondi.
Essendo pienamente consapevoli di quanto sia raro imbattersi in corvi bianchi, sapevamo fin dall’inizio che questo sarebbe stato un compito ambizioso e impegnativo da portare a termine. Tuttavia il destino sembra esser stato dalla nostra parte in questo e il pezzo del puzzle impossibile da trovare è andato al suo posto, come se fosse stato donato dall’alto”.

Il video di “Kvitravn” è stato girato in diverse località tra Norvegia e Russia, da Ragnarok Films, lo stesso team che ha seguito le riprese del precedente brano pubblicato ‘Lyfjaberg‘, singolo stand-alone reso disponibile durante il lockdown che non sarà presente sull’album.

Kvitravn” sarà pubblicato il 22 gennaio 2021 su Sony Music e può essere già preordinato nei vai formati e bundle su www.wardruna.com o a questo link: https://wardruna.lnk.to/Kvitravn_Album