Gothic

Wednesday 13: fuori il nuovo singolo “Look What The Bats Dragged”

Di Valeria Campagnale - 18 Giugno 2026 - 11:36
Wednesday 13: fuori il nuovo singolo “Look What The Bats Dragged”

Comunicato stampa

Oggi, la superstar del dread rock Wednesday 13 ci offre un primo assaggio del suo attesissimo e trionfale album dal vivo, “Un-Alive from Pol’and’Rock 2025”, in uscita il 25 settembre 2026 tramite Napalm Records. Ad aprire le danze è una versione live particolarmente energica e caotica del classico di “Transylvania 90210”, “Look What The Bats Dragged In”, in cui la band suona incendiaria come non mai. Il boato della folla è travolgente mentre Wednesday e compagni si lanciano in questo pezzo ad alto numero di ottani con diabolica gioia.

Il commento di Wednesday:

“Oh mio Dio, guarda cosa hanno trascinato dentro i pipistrelli. Non c’è modo migliore di iniziare uno show di Wednesday 13 se non con questa bomba da cimitero. La parodia del titolo dei Poison è ammirata ancora oggi. ‘Look What The Bats Dragged In’ è stata la prima traccia del primo album di Wednesday 13: è veloce, furiosa e non fallisce mai nel mandare il pubblico in visibilio. Questo brano detta il ritmo per l’intero album dal vivo.”

Una scaletta che ripercorre un’intera carriera tra i successi di Wednesday 13 e dei Murderdolls: la band viaggia attraverso l’esteso catalogo di “Mr. Motherfucker “in “Un-Alive from Pol’and’Rock 2025”. Con i classici dei Murderdolls come “Summertime Suicide” e “197666”, Wednesday ci accompagna dagli esordi fino alla sua discografia solista, includendo le hit di “Transylvania 90210” “Look What The Bats Dragged In” e “Bad Things”, “Too Fast For Blood” da “The Dixie Dead”, “Good Day To Be A Bad Guy” da Horrifier, e una pletora di perle tratte da “Mid Death Crisis”, tra cui “In Misery”, “When The Devil Commands” e “Rotting Away”.

Un divertimento sanguinolento dall’inizio alla fine, un album fatto per essere ascoltato con i finestrini abbassati, l’acceleratore a tavoletta e i pipistrelli all’orizzonte al chiaro di luna.

Pre-ordina la tua copia di Un-Alive from Pol’and’Rock 2025″ QUI.

“Un-Alive from Pol’and’Rock 2025” sarà disponibile nei seguenti formati:

CD in Digipak

Doppio LP (2 LP) Rosso Trasparente

Doppio LP (2 LP) Splatter Arancione Trasparente / Nero (Edizione limitata a 200 copie in tutto il mondo)

Doppio LP (2 LP) Croce Bianco / Rosso (Esclusiva per l’Europa)

Doppio LP (2 LP) White LabelSOLD OUT (Esaurito)

Album Digitale

Wednesday 13
Instagram
X
Facebook
Napalm Records