Vario

WFR NIGHT: evento con IN.SI.DIA e altri, sabato allo Slaughter di Milano

Di Orso Comellini - 18 Novembre 2021 - 7:39
WFR NIGHT: evento con IN.SI.DIA e altri, sabato allo Slaughter di Milano

Comunicato stampa:

È tutto pronto per la serata ideata da WFR che vedrà alternarsi ben 4 band sul palco del prestigioso Slaughter Club, un vero e proprio tempio per i metallari della zona, per una serata all’insegna del thrash metal!
A capo di un bill di tutto rispetto troveremo i veterani IN.SI.DIA, freschi di pubblicazione con il loro nuovo singolo “Sentiero della Guerra”, riedizione del brano “Warpath”, presente sul demo “No Compromises” degli INVIOLACY, la loro prima incarnazione.
Con loro, un’altra rodatissima formazione del panorama italiano: gli IRREVERENCE! Capitanati da Ricardo Paioro si apprestano a completare le date a supporto di “Scapegoat” il loro ultimo Ep, prima di poter svelare i progetti per il futuro.
La “novità da scoprire” di questo evento è rappresentata dalla presenza dei DARK REDEEMER, combo bergamasco nato dalle ceneri degli ALEPH, presenteranno al pubblico il loro album di debutto “Into The Deep Black”, edito da Music For The Masses Records/Blasphemous Records.
Il compito di infiammare gli animi per un evento del genere sarà affidato ai thrasher HYPERBLAST.

Di seguito i dettagli:

IN.SI.DIA: 23:20
IRREVERENCE: 22:30
DARK REDEEMER: 21:40
HYPERBLAST: 21:00

Apertura Cancelli: 19:30

Sabato 20 Novembre 2021
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Fb Clicca QUI

WFR
www.facebook.com/wfrsupportstheunderground
www.instagram.com/we_fuckinrock/

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.