Death

Wolfpack 44: l’album di debutto in download gratuito per un breve periodo di tempo

Di Giuseppe Casafina - 22 Giugno 2016 - 0:56
Wolfpack 44: l’album di debutto in download gratuito per un breve periodo di tempo

I Wolfpack 44, industrial black metal band composta da membri di The Electric Hellfire Club e Kult Ov Azazel, hanno deciso di rilasciare per un breve periodo di tempo il loro disco di debutto “The Scourge” (atteso da anni e con numerosi problemi di gestione), qui il comunicato.

 

Annuncio: dal meglio delle nostre conoscenze, The Scourge é uscito. Però, molta confusione rimane come quando specifici distirbutori di mercato devono effettivamente mettere in lista e prendere in carico il disco. Quindi, siamo stati informati che i preordini sono stati pienamente soddisfatti dalla casa discografica, ma se continuate ad avere difficoltà per favore fatecelo sapere con un messaggio e cercheremo di fare il meglio per voi.

Per questo noi, Wolfpack 44, dato che siamo in fissa con il fottuto demonio, abbiamo deciso che abbastanza significa abbastanza con questa maledetta release e vi offriamo, per un tempo estremamente limitato, un download assolutamente gratuito del disco. Amatelo. Odiatelo. Noi non aspettiamo.

Ave Satana!

 

Qui il post originale, contenente il link da cui poter scaricare l’album.

A causa dei problemi di distribuzione sopra citati, la band ha appena aperto uno Shop Ufficiale.

http://wolfpack44.storenvy.com/

 

Lo streaming integrale ufficiale della Deeadlight Entertainment, etichetta promotrice del disco