Wovenwar: aggiornamenti dalla band

Di Blasetti Filippo - 16 Aprile 2014 - 9:00
Wovenwar: aggiornamenti dalla band

Comunicato stampa Metal Blade

Metal Blade Records annuncia la messa sotto contratto degli WOVENWAR, band che vanta tra le sue fila componenti di “As I Lay Dying” e “Oh, Sleeper!

Le registrazioni sono complete ed il mastering e’ fissato per il tardo mese di Aprile – La prima musica della band e’ presto in arrivo!

Metal Blade Records e’ orgogliosa di annunciare che JORDAN MANCINO (Batteria), NICK HIPA (Chitarra), PHIL SGROSSO (Chitarra) e JOSH GILBERT (Basso) da San Diego, California, fondatori della band Metal “As I Lay Dying”, hanno unito le loro forze con il vocalist SHANE BLAY (precedentemente chitarra solista e voce clean negli “Oh, Sleeper!”) per creare la nuova band WOVENWAR.
Durante approssimativamente tutto l’anno passato, la band ha completato il lavoro su nuovo materiale, registrato con il produttore Bill Stevenson (Descendents, Black Flag) mentre il missaggio e’ al momento nelle sapienti mani di Colin Richardson (Slipknot, Machine Head, Trivium).

Lunedi’ 21 Aprile P.V. i fan potranno ascoltare interamente il singolo di debutto degli WOVENWAR intitolato “All Rise”.
Nonostante non sarà’ la versione con il mastering finale, la canzone sarà’ un’adeguata rappresentazione di cosa ci si deve aspettare dal Full Length Self Titled dei WOVENWAR, in debutto al termine dell’estate 2014.

Restate sintonizzati su metalblade.com, wovenwar.com e gli account personali dei membri sottoelencati per non perdervi tutte le informazioni riguardanti la tracklist dell’album, artwork, pre ordinazioni, date, nuovi pezzi, video, etc…

http://www.metalblade.com
http://www.wovenwar.com
https://www.facebook.com/nickhipaofficial
https://www.facebook.com/philsgrossoofficial
https://www.facebook.com/joshgilbertofficial
https://www.facebook.com/jordanmancinoofficial
http://www.facebook.com/shaneblaymusic
https://www.facebook.com/metalbladerecords