XII Agglutination Metal Fest: bill completo e locandina

Di - 7 Giugno 2006 - 12:35
XII Agglutination Metal Fest: bill completo e locandina

Fissata per il 10 agosto 2006 la data della prossima XII edizione dell’Agglutination Metal Festival che si terrà come al solito in quel di Chiaromonte (PZ).
Ecco il bill completo della manifestazione che ancora una volta si dimostra di tutto rispetto nel nome del divertimento e della buona musica metal.
Headliners della manifestazione saranno i VISION DIVINE premiati dalle grandi vendite di un album perfetto come il loro ultimo “The Perfect Machine “.
Co-headliners spiccano gli olandesi SINISTER ritornati alla grande con un album maestoso e una vera forza della natura dal vivo.
Oltre ai Sinister caleranno in italia anche i tedeschi MAJESTY divenuti oramai veri paladini del Power Epic metal mondiale con la loro musica più volte accostata ai maestri Manowar. Ma non è finita perché le sorprese non si fermano, in quanto anche i DARK LUNACY saranno per la prima volta al Sud e potremo apprezzare una delle band italiane che più ha saputo accrescere la loro fama negli ultimi anni con album sempre più belli e di impatto .
La tempesta di metal sarà spinta anche dai power-thrashers francesi KRAGENS una delle più liete sorprese europee degli ultimi tempi, di cui è da non molto uscito il debutto “Seeds of Pain”. Come al solito la pattuglia italiana sarà ben folta e variegata, dai debuttanti black-metallers INFERNAL ANGELS ai power-prog napoletani MARSHALL divenuti oramai una certezza sempre in ascesa della scena che vale italiana e garanzia soprattutto dal vivo.
Il cast si allarga agli iper-power metal PANDAEMONIUM del funambolico chitarrista Steve Volta, gruppo che raramente si riesce a vedere dal vivo, e agli emergenti ALEPH selezionati dal Take Off Contest concorso nazionale svolto al Keller Pub di Curno (BG) che ha portato la band sul palco dell’Agglutination, oltre a loro ci saranno anche venosini MEGAWATT un gruppo di cui sentire parlare molto.. a breve…

INGRESSO SOLO 15.00 euro
NO PREVENDITA
I BIGLIETTI SI FANNO DIRETTAMENTE SUL POSTO
E NON VI SARA’NESSUN PROBLEMA DI DISPONIBILITA’.