Vario

XXV Agglutination Metal Festival: confermati i The Black

Di Giuseppe Casafina - 10 Maggio 2019 - 14:35
XXV Agglutination Metal Festival: confermati i The Black

Comunicato stampa Gerardo Cafaro (Agglutination).

…Mario “THE BLACK” Di Donato è una vera Icona della scena italiana del rock/metal. Un uomo d’arte ( pittore affermato, le sue opere hanno fatto il giro del mondo, ricevendo importanti premi e riconoscimenti ) e musicista attivo addirittura dal 1967, anno in cui ha dato vita al suo prima gruppo.
Ma la sua creazione principale negli ultimi 25 anni sono i “The Black”. Questa band dal sound unico che combina elementi di heavy metal e doom con tocchi di metal e rock progressivo italiano.. Musica e pittura si fondono nel Nostro in un’unica ed originale forma d’arte che lo stesso ha definito “Ars Et Metal Mentis” 
The Black sul palco della prossima XXV edizione dell’Agglutination Festival di Chiaromonte (PZ) il 17 agosto, per un esclusivo “The Black in Best” insieme ai già annunciati Napalm Death (ENG) Death Angel (USA) Carpathian Forest (Nor) Strana Officina (Ita) e Carthagods (Tun).

Per la prima volta in assoluto nella storia del Festival, sono partite le prevendite dei biglietti del Festival, disponibili a questo indirizzo:

https://www.diyticket.it/events/Musica/2441/xxv-agglutination-metal-festival-biglietti

L’edizione numero 25 dell’Agglutination Metal Festival si terrà come da tradizione a Chiaromonte, in provincia di Potenza (Basilicata), sabato 17 agosto, mentre le band finora confermate sono, oltre ai CarthagodsNapalm DeathDeath AngelCarpathian Forest e Strana Officina.

Maggiori informazioni riguardanti il concorso Take Off Contest Agglutination invece, sono disponibili a cliccando qui.

Agglutination Metal Festival online:

https://www.facebook.com/AGGLUTINATION-43721679817/

http://www.agglutination.it