Folk - Viking

Yggdrasil 2017: confermati i Månegarm nella serata dedicata al metal

Di Elena Pisu - 15 Aprile 2017 - 14:30
Yggdrasil 2017: confermati i Månegarm nella serata dedicata al metal

Yggdrasil è un festival veneto fatto di musica e cultura medievale e celtica, aperto a tutti, con attrazioni per tutte le età.

E’ rivolto sia a chi ama questa cultura e ne fa già parte attivamente, sia a chi la incontra per la prima volta, sia a chi viene solo per curiosità, o per gustare qualche buon piatto ascoltando della buona musica. 
L’ edizione 2017 avrà luogo dal 15 al 18 giugno presso la Villa de Reali, Dosson di Casier (Tv). 

Yggdrasil offre ai suoi ospiti una ricca proposta di spettacoli, musica, e intrattenimento legate al mondo medievale, celtico, pagan folk e fantasy. Al suo interno troverete mercato medievale, spettacoli ed intrattenimenti vari, accampamento storico e per finire le serate dedicate alla musica dal vivo. 

La serata del giovedì 15 giugno, si tingerà di Metal ospitando sui suoi palchi 4 bands care al popolo pagan metal. Dopo molti anni tornano in Italia i Månegarm accompagnati da Kanseil, Haegen e i M.A.I.M. 

L’ ingresso per la sola giornata di giovedì è di soli 10,00 che si può acquistare in prevendita QUI

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1891627621052074/

Per chi volesse scoprire tutte decine e decine di attività, gruppi musicali vi invitiamo ad entrare nel QUI sito dell’ Yggdrasil con tutte le informazioni dettagliate su prezzi, campeggio, ulteriori bands, attività e molto altro ancora.

yggdrasil giovedi(2)