Rock

Yungblud: annunciata una data in Italia

Di Davide Sciaky - 8 Maggio 2025 - 12:44
Yungblud: annunciata una data in Italia

Yungblud torna in Italia. L’ultima volta che il cantante britannico si è esibito nel nostro Paese era a Milano nel 2023, ad appena un anno dalla pubblicazione del suo ultimo, omonimo album, Yungblud.

Da quel momento, nessun disco è stato più annunciato. Solo qualche messaggio criptico sui social, una nuova direzione musicale e molti singoli inediti, l’ultimo dei quali di appena un paio di mesi fa, Hello Heaven, Hello. Ma oggi, finalmente, l’attesa dei fan è stata ricompensata, perché l’annuncio è arrivato: il 31 ottobre 2025 l’artista, volto della rinascita del pop punk contemporaneo, sarà protagonista di un’unica, imperdibile, data italiana.

Questa volta Yungblud salirà sul palco di una nuova e moderna location, la ChorusLife Arena di Bergamo, per quello che sarà il suo unico concerto italiano del 2025. In apertura, inoltre, suoneranno i Palaye Royale.

Chi vuole assicurarsi un posto ha due strade. La prima è registrarsi gratuitamente su livenation.it: in questo modo si avrà accesso alla prevendita riservata agli iscritti My Live Nation, che aprirà giovedì 15 maggio alle ore 10:00. La seconda è attendere la vendita generale, che inizierà venerdì 16 maggio alle ore 10:00 su ticketmaster.it.