Zombie Scars: iniziano i lavori sul nuovo disco

Di Damiano Fiamin - 27 Marzo 2013 - 21:45
Zombie Scars: iniziano i lavori sul nuovo disco

Comunicato stampa Eagle Booking Live promotion

Gli ZOMBIE SCARS, sono attualmente alle prese con le sessioni di registrazione, presso i BPA studio di Arezzo, sotto la guida di Francesco Riganelli, chitarrista e fondatore della band stessa.

Il nuovo album sarà un concept che andrà a toccare vari temi di attualità, attraverso le possenti liriche  di David Riganelli spinto da un’energica sezione ritmica composta da Marco M. alla batteria e  Daniele Petri al basso.

Come già si è potuto ascoltare dal loro precedente lavoro “Revenant”, il sound dei ZOMBIE SCARS spicca per personalità ed originalità soprattutto nelle composizioni, nelle quali il combo aretino va a selezionare le migliori miscele di sonorità americane ed europee.  Incanalando il tutto in un unico filo conduttore, ottengono così una produzione granitica e  graffiante, in grado di soddisfare i palati più conservatori ed oltranzisti, ma anche quelli che non possono fare a meno di suoni  e moderni e poderosi.

GUNSLINGERS, questo è il titolo della nuova release, si propone fin da ora di non deludere le aspettative e consegnare al pubblico un lavoro degno di quanto fatto ad oggi.

Al momento la band sta valutando varie proposte discografiche.

Per info riguardo alle release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto concerne i ZOMBIE SCARS è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

ZOMBIE SCARS on REVERBNATION
www.reverbnation.com/zombiescars
ZOMBIE SCARS Official Myspace Page
www.myspace.com/zombiescars
ZOMBIE SCARS Official Fb Page
www.facebook.com/Zombie.scars