Zorya: pubblicato il singolo ‘Ikigai’ contro ogni discriminazione di razza e genere
Comunicato stampa:
L’artista Post-Black Metal/Blackgaze sloveno ZORYA ha pubblicato il nuovo singolo “Ikigai” il 20 Febbraio scorso. Registrato come preparazione per i lavori sul prossimo album, il brano segue l’EP “Escapism”, uscito a Luglio 2022.
Guarda il video animato di “Ikigai” sul canale YouTube dell’artista!
La canzone è stata composta da differenti e rinomati musicisti. Insieme al mastermind Jan Oblak, la traccia vede B.M. (Skyforest, A Light In The Dark) e Jan Hoskovec (Trientale) cantare rispettivamente le parti dure e quelle in pulito. Il desiderio di Jan era di unire musicisti da tutto il mondo, senza distinzioni riguardo le origini geografiche, il credo politico o le condizioni personali.
Jan Oblak ha dichiarato:
“La canzone ha un impatto psicologico molto forte. Voglio dimostrare alle persone che nessuno, nessuno può giudicare le persone in base alla razza o al genere. Riguardo le opinioni politiche, le persone non dovrebbero mai discuterne perché siamo tutti una cosa sola e dovremmo pensare a come stare insieme.”
“Ikigai” è stata registrata, prodotta, mixata e masterizzata da Jan Oblak – Zorya. Il testo è stato scritto da Nikola Stanković. Musica e programming realizzati da Jan Oblak – Zorya.
Ascolta e scarica “Ikigai” su:
Bandcamp: https://zorya.bandcamp.com/
Spotify: https://open.spotify.com/
Apple Music: https://music.apple.com/us/
ZORYA Online: