Black

Zorya: pubblicato il singolo ‘Ikigai’ contro ogni discriminazione di razza e genere

Di Daniele D'Adamo - 19 Marzo 2023 - 0:01
Zorya: pubblicato il singolo ‘Ikigai’ contro ogni discriminazione di razza e genere

Comunicato stampa:

L’artista Post-Black Metal/Blackgaze sloveno ZORYA ha pubblicato il nuovo singolo “Ikigai” il 20 Febbraio scorsoRegistrato come preparazione per i lavori sul prossimo album, il brano segue l’EP Escapism”, uscito a Luglio 2022.

Guarda il video animatdi “Ikigai” sul canale YouTube dell’artista

La canzone è stata composta da differenti e rinomati musicisti. Insieme al mastermind Jan Oblakla traccia vede B.M. (Skyforest, A Light In The Dark) e Jan Hoskovec (Trientale) cantare rispettivamente le parti dure e quelle in pulitoIl desiderio di Jan era di unire musicisti da tutto il mondo, senza distinzioni riguardo le origini geografiche, il credo politico o le condizioni personali.

Jan Oblak ha dichiarato:

La canzone ha un impatto psicologico molto forte. Voglio dimostrare alle persone che nessuno, nessuno può giudicare le persone in base alla razza o al genereRiguardo le opinioni politichele persone non dovrebbero mai discuterne perché siamo tutti una cosa sola e dovremmo pensare a come stare insieme.

“Ikigai” è stata registrata, prodotta, mixata e masterizzata da Jan Oblak – ZoryaIl testo è stato scritto da Nikola Stanković. Musica e programming realizzati da Jan Oblak – Zorya.

Ascolta e scarica “Ikigai” su:

Bandcamp: https://zorya.bandcamp.com/track/ikigai

Spotify: https://open.spotify.com/track/4op9oPkbPXurb29Q7UqKmR?si=e5b3d2439c274724

Amazon Music: https://music.amazon.com/albums/B0BTF6C6ZK?marketplaceId=APJ6JRA9NG5V4&musicTerritory=IT&ref=dm_sh_H9JxNi86hU3nOc7z5t8yXn20i&trackAsin=B0BTFLZTDD

Apple Music: https://music.apple.com/us/album/ikigai/1668868546?i=1668868547

ZORYA Online:

Bandcamp

Facebook

Instagram

YouTube

Spotify

The Metallist PR