Vario

Concorso: vinci due biglietti per il XXV Agglutination Metal Festival

Di Giuseppe Casafina - 29 Luglio 2019 - 11:00
Concorso: vinci due biglietti per il XXV Agglutination Metal Festival

In occasione dei venticinque anni dell’Agglutination Metal Festival, lo staff di TrueMetal.it, in collaborazione con l’organizzazione del festival, offre ai lettori l’opportunità di vincere due biglietti per la prossima edizione della manifestazione lucana che si terrà il 17 agosto presso Chiaromonte (Potenza).

La line-up dell’evento sarà composta da Scream Baby Scream (Horror Metal – Italia), Carthagods (Power/Progressive Metal – Tunisia), The Black (Doom/Progressive Metal – Italia), Strana Officina (Thrash Metal – Italia), Carpathian Forest (Black Metal – Norvegia), Death Angel (Thrash Metal – U.S.A.) e Napalm Death (Grindcore/Death Metal – UK).

Per partecipare non dovrai fare altro che condividere questo articolo sul tuo social preferito e inviare una mail a concorsi@truemetal.it, con oggetto “Concorso Agglutination” entro e non oltre le 23:59 di lunedì 12 agosto, aggiungendo nome e cognome per esteso.

In caso di irreperibilità del vincitore TrueMetal.it si riserva di estrarre nuovamente dal bacino dei partecipanti al concorso.

Pagina Facebook del’evento:

https://www.facebook.com/events/353883665219379/