Thrash

Slayer: fuori Gary Holt, entra Phil Demmel (ex Machine Head) per le ultime date europee

Di Davide Sciaky - 3 Dicembre 2018 - 9:26
Slayer: fuori Gary Holt, entra Phil Demmel (ex Machine Head) per le ultime date europee

Con un messaggio su Instagram, Gary Holt ha annunciato che non sarà presente per il resto del tour europeo degli Slayer e che sarà sostituito da Phil Demmel (ex Machine Head) a partire dalla data di Copenhagen questa sera.

Holt ha annunciato la sostituzione ieri sera spiegando che deve tornare a casa per stare vicino alla sua famiglia e a suo padre che è in fin di vita. 

Questo il messaggio di Holt:

Prima di tutto, grazie Berlino per uno show FANTASTICO stasera!! MIGLIOR PUBBLICO DI SEMPRE! Ma quello che devo dire mi è pesato molto per gli ultimi dieci giorni o giù di lì.

Mio padre è in fin di vita, ho suonato questi ultimi concerti con il cuore pesante ed è con il cuore pesante che devo annunciato che sto lasciando il tour degli Slayer.
Devo tornare a casa ad aiutare mio padre nei suoi ultimi istanti.

Questa notte è finita con me in lacrime mentre finivo di suonare ‘Angel of Death‘.
Ma il pubblico ha tirato fuori il meglio di me, grazie a tutti dal profondo del mio cuore, vi voglio bene.

Ciò detto, voglio che OGNI SINGOLO FAN DEGLI SLAYER urli più che più per Phil Demmel!! Leggenda della Bay Area! Mio caro amico che, pur avendo APPENA finito un tour, ha accettato di aiutare me e la band ed ha imparato l’intera scaletta degli Slayer in pochi giorni per permettermi di tornare a casa da mio padre.
Grazie Phil, ti voglio bene fratello! Dategli il vostro più caloroso benvenuto.
E soprattutto devo ringraziare gli Slayer – Tom Araya, Paul Bostaph Kerry King. Voi siete DAVVERO la mia famiglia e mi avete aiutato nei momenti più duri della vita in tour.
Grazie a TUTTA la nostra crew, ai Lamb of God, agli Anthrax e agli Obituary e alle loro crew, ci siete stati per me in tutto questo difficile momento, FAMIGLIA. Vi voglio bene.

Ai miei fan, grazie dal profondo del mio cuore nero, tornerò a Marzo a distruggere ancora.
Più di tutto, grazie a mia moglie, Lisa Holt, se fossi stato da solo in questo momento il mio crollo sarebbe stato ancora più rovinoso. Ti amo baby.
Ci vediamo presto tutti, grazie.
E TANTO AFFETTO ai miei fratelli degli Exodus! Loro sanno cosa sta succedendo e nessuno mi guarda le spalle più di loro, Exodus, voi ragazzi siete la mia roccia

Screenshot (99)