Thrash

Destruction: primo concerto “Socialmente distanziato” in Svizzera

Di Andrea Bacigalupo - 5 Luglio 2020 - 20:29
Destruction: primo concerto “Socialmente distanziato” in Svizzera


I thrashers tedeschi Destruction hanno suonato il loro primo concerto dopo la chiusura della pandemia di coronavirus sabato 4 luglio a Pratteln in Svizzera.

A causa delle restrizioni COVID-19, sono stati resi disponibili solo 300 biglietti per una location, il club Z7, da 1.600 posti.

Un paio di settimane prima del concerto, il frontman dei Destruction, Schmier, ha parlato con Anne Erickson di Audio Ink Radio della prospettiva di suonare in mezzo alla pandemia. Ha detto: “Sembra un po surreale. Nessuno si aspettava di tornare così in fretta, ma siamo nella posizione fortunata di vivere al confine svizzero e la Svizzera è molto più avanti di tutti gli altri paesi … E ci sono molti piccoli casi di corona, quindi sarà un’esperienza interessante … Sarà strano suonare di nuovo uno spettacolo, perché questa è la prima volta in 20 anni che non suoniamo uno spettacolo da tre mesi. È il periodo più lungo di sempre. È molto eccitante, ovviamente. Non vediamo l’ora di giocare di nuovo, ma sarà sicuramente un po ‘strano “.