Megadeth: Mustaine commenta il ritorno di Ellefson

Di Nicola Furlan - 13 Febbraio 2010 - 14:57
Megadeth: Mustaine commenta il ritorno di Ellefson

Durante una recente intervista, l’uomo simbolo e fondatore dei thrasher californiani Megadeth, Dave Mustaine, ha commentato la notizia che conferma il ritorno in formazione dello storico bassista David Ellefson, già nei ranghi dal 1983 al 2002. Ecco qui alcune affermazioni:

“È il miglior bassista per i Megadeth, lo è stato fin dall’inizio. Ho passato tempi duri senza di lui. Era il mio compagno d’avventura e uno dei miei migliori amici. Gli ho chiesto di perdonarmi anche. Questo perdono è stato molto importante per me perché ho capito che avevo fatto un sacco di errori nella mia gestione del gruppo”.

“Lui ha capito le mie debolezze e ora stiamo ancora lavorando di nuovo assieme, parliando anche del futuro”.

“Ho fatto un sacco di errori, ma non ho mai pugnalato nessuno alle spalle. Gli ho sempre voluto bene ed ho sempre voluto proteggerlo. In realtà, penso che siano questi i motivi che ci stanno permettendo di lavorare ancora assieme, sopratutto perchè ha compreso le mie intenzioni”.

“In passato abbiamo condiviso un sacco di cose assieme, eravamo senza casa, vivevamo insieme sulla strada. Ricordo che una volta un tizio ha colpito con un calcio in culo David e io non ci ho visto più. Ho detto di lasciarlo stare, ma quallo non ci voleva sentire. Allora ho preso la mia cintura e ho cominciato a colpiro. Lui è il mio fratellino e io lo difendo, non mi importa in quale modo”.

“Se in questo periodo gli fosse accaduto qualcosa, magari a causa mia, ne parlerò con lui e chiarirò tutto”.

“Penso che sia un grande evento questo. Siamo alla pari finalmente e siamo aperti a parlare di tutto”.