1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Impaled Nazarene

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 9 Dicembre 2005.

  1. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    1 Gennaio 2006

    purtroppo nn posso fare tanti paragoni tra gli album degl impaled,cmq si..si sente il tocco di un chitarrista "d'altro stile"...e secondo me rende,sopratutto in una canzone come zero tolerance!!!Assolo da panico!
     
    #31
  2. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2006

    di loro ho ascoltato solamente All that you fear: spacca di brutto!!....:headbang: molto bella tra le altre Armaggeddon Death Squad una canzone che mi è rimasta impressa...

    .....mi rammarica solamente l'episodio di boicottaggio avvenuto questa estate a tutte e due le loro date italiane (Reggio emilia e Verona) ad opera della cosiddetta "missione evangelizzatrice"( :D )dei Papa boys! che si sono opposti a far esibire uno dei gruppi più blasfemo e anticristiani per eccellenza mettendogli i bastoni tra le ruote..................e il bello è che l'hanno pure spuntata!:x

    Boh, vabbè, forse qualcuno nn sa ancora cosa vuol dire libertà di pensiero, di gusti, di parola e il diritto a manifestare questi nella più assoluta tranquillità anche perchè fino a prova contraria viviamo in un paese libero..........
     
    #32
  3. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2006

    ave

    non vorrei "farti scendere" un mito, ma gli Impaled non si prendono così sul serio, soprattutto prendono un po' in giro anche gli altri, sono una band che ironizza parecchio...:)
     
    #33
  4. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2006

    Ho capito, ma io a questo ci sono arrivato....dico solo che invece c'è chi queste cose proprio nn le capisce (o nn vuole capirle) come in questo caso i papa boys, i quali dall'alto del loro credo e nella convinzione che nel mondo ci debba essere solo quello si permettono di ostacolare altre manifestazioni del tutto pacifiche e tranquille solo perchè secondo loro anche lontanamente offendono la morale cristiana
     
    #34
  5. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2006

    secondo me il loro atteggiamento è forse quello che oggi il black metal dovrebbe prendere come esempio..l'ironia..la cosa migliore per smontare qualcosa è di deriderla...bisogna ridere della religione..perchè ormai è qualcosa di patetico..e loro lo fanno risultando anche gradevoli nella loro gogliarderia...certo a volte sono prorio idioti..ma il bello è anche quello..il loro black punkeggiante è veramente tirato!!!
     
    #35
  6. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2006

    ave

    devo procurarmelo
     
    #36
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2006
  7. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    10 Gennaio 2006

    bè ora nn ricordo se tutto l'album è cosi(nn m ipare propio però..)cmq si sente una tecnica chitarristica nn indifferente e appunto poi c'è questa song che è spettacolare!
     
    #37
  8. Unanimated

    Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2006

    Il mio preferito è il primo "Tol Cormpt norz norz norz", avevo letto molto tempo fa che la traduzione dovrebbe essere qualcosa tipo sempre regnerà sei sei sei. Anche Ugra Karma è molto bello. Li ho visti dal vivo a san Giusto Canavese (TO), concerto memorabile; hanno iniziato a suonare e bere da paura, secondo loro non c'era abbastanza pogo sotto il palco, così dopo un paio di pezzi, il loro bassista all'epoca Taneli Jarva (che era poi anche il cantante dei Sentenced fino ad "Amok") ha iniziato a tirare un po' di bestemmie in un ottimo italiano, anche perchè Taneli ha vissuto in Italia qualche anno quando era bambino. Morale, dopo qualche pezzo se ne vanno nei camerini, la folla delirava, li chiamavamo sul palco...e loro dopo qualche minuto si ripresentano con il cantante nudo tranne un paio di slip, il batterista completamente nudo, gli altri due fortunatamente tornarono così come se ne erano andati. Insomma suonarono così fino alla fine del concerto, probabilmente faceva tutto un po' parte dello spettacolo, ma mai visto niente di simile....Chi c'era ricorderà di sicuro, doveva essere circa il 1996, credo.
     
    #38
  9. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2006

    ave

    wow :D :D da vedere!!
     
    #39
  10. Unanimated

    Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2006

    In effetti concerto piu unico che raro, spesso mi ritrovo a parlare con i miei amici di quella serata....mitica
     
    #40
  11. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2006

    ragazzi il miglior cd degli Impaled?
    per ora il mio è Ugra-karma
     
    #41
  12. Unanimated

    Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2006

    Per quel che mi riguarda il migliore è il primo "Tol Cormpt norz norz norz" e subito dopo "Ugra Karma"
     
    #42
  13. Black85

    Black85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2006

    Ugra - karma è totale.... anke Suomi Finland Perkele spacca di brutto!
     
    #43
  14. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Gennaio 2006

    Suomi Finland Perkele mi manca ancora :-)
     
    #44
  15. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    21 Gennaio 2006

    Ugra-karma forever:)
     
    #45

Condividi questa Pagina