Death

Cannibal Corpse: Pat O’Brien aggredisce dei poliziotti mentre casa sua esplode, arrestato

Di Davide Sciaky - 11 Dicembre 2018 - 16:00
Cannibal Corpse: Pat O’Brien aggredisce dei poliziotti mentre casa sua esplode, arrestato

Secondo quanto riportato dal WFTS-TV, canale televisivo di Tampa, Florida, il chitarrista dei Cannibal Corpse, Pat O’Brien, è stato arrestato per violazione di domicilio e aggressione a mano armata ai danni di un poliziotto.

Il musicista ha fatto irruzione in una casa nel quartiere di Northdale, a Tampa, senza autorizzazione ieri, lunedì 10, alle 19 ignorandone gli abitanti che gli hanno intimato di uscire.
Dopo aver spintonato una donna è andato nel cortile dove, una volta arrivate le autorità, ha aggredito un poliziotto con un coltello; i poliziotti lo hanno neutralizzato con un teaser e arrestato.

Intorno all’orario dell’arresto la casa di O’Brien, che si trova nelle vicinanze di dove è stato arrestato, è andata a fuoco; i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme in circa un’ora, ma sono stati rallentati dalla presenza di proiettili nella casa che hanno cominciato ad esplodere a causa del calore delle fiamme.
E’ stata anche riportata la presenza di lanciafiamme di grado militare che hanno contribuito a rallentare il lavoro dei vigili del fuoco.