Thrash

Megadeth: ad ottobre il cofanetto in versione ultra-limited di “Killing Is My Business… And Business Is Good!” per il 40° anniversario

Di Valeria Usiello - 27 Giugno 2025 - 18:00
Megadeth: ad ottobre il cofanetto in versione ultra-limited di “Killing Is My Business… And Business Is Good!” per il 40° anniversario

I Megadeth pubblicheranno il 17 ottobre un cofanetto in versione ultra-limitata di “Killing Is My Business… And Business Is Good!” (link al pre-order) per celebrare il 40° anniversario. 

Contenuto in una lussuosa scatola personalizzata con coperchio in resina e limitato a 350 copie, questo cofanetto da collezione include:

* Vinile LP 12″ oro metallizzato
* Litografia 12″ x 12″ firmata a mano
* Tappetino Zoetrope
* Biglietto da visita in metallo inciso al laser
* Toppa ricamata 4″ con bordo merrowed
* Bandiera 3′ x 5′ (replica dello sfondo originale)
* Moneta bifacciale con custodia
* Rivista KIMB di 20 pagine 7″ x 10″

 

 

 

Solo due settimane fa, Half Sumo, il collettivo artistico nato a Brooklyn che fonde la ferocia degli sport da combattimento con lo spirito ribelle dello streetwear, aveva annunciato una storica collaborazione con i rappresentanti del Thrash Metal Megadeth per celebrare il 40° anniversario dell’album di debutto della band che ha definito il genere, “Killing Is My Business… And Business Is Good!”.

La capsule Megadeth x Half Sumo rende omaggio a questa eredità con una collezione di opere d’arte che reinterpretano l’iconico immaginario dell’album attraverso la lente della tradizione samurai, della guerriglia urbana e della resistenza sotterranea. Per la prima volta in assoluto, l’iconica mascotte dei Megadeth, Vic Rattlehead, sarà presente su una gamma completa di abbigliamento da combattimento premium, tra cui nogi rashguards personalizzati, pantaloncini e un kimono magistralmente realizzato.

“Vedere l’energia pura del nostro primo album tradotta in abbigliamento pensato per il ring è un momento emozionante”, aveva detto Mustaine. “Half Sumo ha onorato perfettamente lo spirito di ‘Killing Is My Business…’.”