KK’S Priest: K.K. Downing e Tim ‘Ripper’ Owens pubblicano la nuova versione di “Never Satisfied” dei Judas Priest

L’ex chitarrista dei Judas Priest e attuale chitarrista dei KK’S Priest, Kenneth “K.K.” Downing, ha pubblicato una nuova versione del classico “Never Satisfied”. Il brano vede la partecipazione anche dell’ex cantante dei Judas Priest e attuale cantante dei KK’S Priest, Tim “Ripper” Owens.
La versione originale di “Never Satisfied” è apparsa nell’album di debutto dei Judas Priest del 1974, “Rocka Rolla”, ed è stata scritta da Downing e dal cantante originale Al Atkins.
“Ci siamo semplicemente divertiti in una camera degli ospiti, cercando di creare qualcosa di diverso”, ha detto Downing a Ultimate Classic Rock a proposito dell’ideazione di “Never Satisfied”. “Abbiamo scritto un bel po’ di roba e poi siamo andati in tour. Ricordo che ‘Never Satisfied’ era sempre in scaletta. Quando Al se ne andò e Rob [Halford] si unì, siamo rimasti in tour per almeno un paio d’anni. Avevamo la canzone in scaletta [all’epoca], con Rob che la cantava anche.”
L’idea di una nuova registrazione di “Never Satisfied” era nata proprio dopo la ristampa di “Rocka Rolla” per il 50° anniversario, pubblicata lo scorso anno.
GUARDA il video di “Never Satisfied”