Metalcore

A Day To Remember: pubblicato il nuovo video del singolo “All My Friends”

Di Valeria Usiello - 2 Luglio 2025 - 15:00
A Day To Remember: pubblicato il nuovo video del singolo “All My Friends”

Dopo il successo del loro album Big Ole Album Vol. 1, gli A Day To Remember sono tornati con un nuovissimo video musicale che accompagna il singolo “All My Friends“, attualmente nella Top 20 delle radio. Incarnando perfettamente l’energia del brano, il nuovo video è una celebrazione senza filtri del caos e del cameratismo, con la superstar della WWE Seth Rollins e il suo lanciafiamme. Sembra folle? Lo è!

 

GUARDA il video di “All My Friends”

 

 

Il video di “All My Friends” catapulta gli spettatori nel bel mezzo di una movimentata serata in un bar malfamato con gli A Day To Remember e i loro amici, tra cui Seth Rollins e Cody Quistad dei Wage War. Con tanto di crowd surfing, shots in volo e un ritornello che conquistare il mondo, perfetto da cantare in coro, è spericolato, divertente e perfettamente rappresentativo del tipo di dissolutezza che l’energia del brano merita.

Forti di un enorme successo europeo, con concerti da headliner e performance stellari ai festival, gli A Day To Remember torneranno in tour quest’autunno negli Stati Uniti con i  Yellowcard.

Big Ole Album Vol. 1“, uscito all’inizio di quest’anno, è arrivato nella Top 10 di Billboard prima ancora di essere disponibile in streaming. L’album include le mega-hit “Miracle” (inizialmente pubblicata come singolo nel 2022), “Feedback“, “Make It Make Sense” e il singolo attuale “All My Friends“. Il progetto è stato ampiamente elogiato da fan e media, con Kerrang! che lo ha definito “un potente e tagliente promemoria del perché gli ADTR dominano ancora“, mentre Rock Sound ha elogiato il disco come “una dichiarazione sicura ed esplosiva da parte di una band la cui fonte creativa non è affatto esaurita“.