Metalcore

Perpetual Paradox: guarda “Ash and Blood”, il nuovo video

Di Andrea Bacigalupo - 30 Luglio 2025 - 9:00
Perpetual Paradox: guarda “Ash and Blood”, il nuovo video

Gli inglesi Perpetual Paradox hanno da poco pubblicato ‘Deathwish‘, l’album di debutto, seguito dal singolo ‘Ash and Blood‘.

Formatisi a Londra, i tecnici Metalcorer scatenano una raffica di riff brucianti, percussioni martellanti, assoli fulminei e linee vocali autorevoli, creando un sound possente che sicuramente conquisterà chiunque si trovi a portata d’orecchio.

Nel 2022, la band ha pubblicato il suo primo EP, ‘Endless Cycle‘. Il quintetto ha continuato la sua ascesa nello stesso anno con il successivo EP ‘Monophobia‘. Tuttavia, è stato solo con l’uscita del successivo EP ‘Condemnation‘ dello scorso anno che si è verificato un cambiamento radicale per la band. Il disco ha aperto le porte ai promettenti cacciatori di riff e, ad oggi, i Perpetual Paradox hanno condiviso il palco con Crypta, Kassogtha, Downfall of Mankind, Collapse the Sky, Lokust, Veiled e Draconian Reign, oltre ad aver ottenuto il supporto di Alyx Holcombe su BBC Radio One.

‘Deathwish’ è un disco pieno di veleno, astuzia e potenza. La band commenta: “Questo è il nostro lavoro più audace e ambizioso fino ad oggi. Abbiamo messo tutto quello che avevamo nello scrivere questa musica e nel costruire un viaggio di ascolto emozionante. Creare questa musica è stata un’esperienza estenuante, gratificante e sfrenata e siamo così entusiasti di condividere il meglio dei Perpetual Paradox con tutti voi!