Doom

Epitaph: annunciato il nuovo cantante

Di Daniele D'Adamo - 29 Luglio 2025 - 10:00
Epitaph: annunciato il nuovo cantante

Comunicato stampa

“Path To Oblivion” dei Doomsters italiani EPITAPH è riuscito ad imporsi come uno dei migliori album della scena Doom dell’ultimo anno. Praticamente andato esaurito in quasi tutti gli stores, si appresta ad essere ristampato primaditutto in formato CD e poi con una gradevole sorpresa a Settembre che annunceremo a breve.
Intanto gli EPITAPH sono felici di annunciare l’ingresso nella band in maniera ufficiale del ben noto singer di origini cilena FELIPE PLAZA KUTZBACH già dietro il microfono per Procession, Destroyer 666 e Scald tra gli altri.

La band veneta ce lo presenta così: “Felipe è un grande amico e soprattutto un grande fan della band ormai da anni. Ultimamente ha suonato con noi in quel di Pinerolo al Church of Crow Doom Festival, volando dalla Svezia appositamente per quella serata. Dobbiamo dire che è stato fantastico, l’intesa è stata eccellente, la qualità era fuori discussione, per cui ci è venuto quasi naturale proporre a lui di essere il nostro frontman sia nei prossimi eventi live ma anche sul prossimo album che sta iniziando ormai a prendere forma. Non ci resta quindi di chiedervi di vederci dal vivo come e dove potete perché suoneremo tanto ed alla grande. Vi aspettiamo e con noi ci sarà il grande Felipe”.

Il viaggio verso l’oblio continua.
DOOM ON!!!

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– EPITAPH: https://www.facebook.com/epitaph.doom