Bleed: ascolta la nuova sessione Audiotree Live

La band emergente Bleed, che unisce lo shoegaze all’alternative metal, ha presentato la sua nuovissima sessione Audiotree Live, ora disponibile per lo streaming completo. Registrato il 18 maggio 2025 a Chicago, Illinois, il set di cinque brani mette in mostra la capacità della band di fondere riff imponenti con tessiture eteree, offrendo una performance ipnotica ed emotivamente carica che sottolinea la loro presenza in rapida crescita nella scena heavy underground.
Registrata con la qualità di produzione distintiva di Audiotree, la sessione include le esibizioni di:
Slip
Through The Cylinder
Killing Time
Marathon
Cynical
Questi brani offrono un assaggio potente del sound atmosferico dei Bleed, che combina la foschia stratificata dello shoegaze classico con la corposità e la grinta delle influenze alternative metal degli anni ’90. L’esibizione segue a ruota l’album di debutto omonimo della band, uscito lo scorso maggio con grande successo di pubblico e critica.
L’intera sessione Audiotree Live è disponibile ora, con l’audio disponibile anche in streaming sui principali provider di servizi digitali. Per i fan di Deftones, Hum e Nothing, i Bleed continuano ad affermarsi come uno dei nomi più promettenti nel moderno panorama crossover alt-metal/shoegaze.