A meno di un mese dalla data, finalmente possiamo dirvi qualcosa di più. Hellfire Booking Agency annuncia i supporti degli Smash Into Pieces!
Nati nel 2019 sul filo fra metalcore, post-hardcore e alternative metal, i Make It Simple si distinguono per brani sulla salute mentale, resilienza e lotta contro i propri demoni. Ispirazione tratta da colossi quali Landmvrks, HoldingAbsence ed I Prevail, i Make It Simple hanno supportato Ghost Iris, Heart of a Coward e Defamed fra i tanti, continuando poi il proprio percorso da headliner.
Metalcore dritto da Genova, i My Evil Twin debuttano con «Okay!» a fine marzo, miscelando sonorità pop, rock e influenze elettroniche con stati d’animo che spaziano dall’auto-scoperta alle difficoltà interpersonali. Momenti di calma alternati a caos, i My Evil Twin catapultano in un mondo di luce e ombra in cui ogni brano è uno specchio tanto chi di ascolta quanto di chi scrive.
Make It Simple e My Evil Twin supporteranno gli Smash Into Pieces nella loro unica data italiana questo settembre. Vi divertirete come non mai.