N.Y.C.: guarda ‘Heavy As Hell’, il nuovo video

Il trio Heavy Metal N.Y.C., formato da Tommy Bolan (Warlock), Stet Howland (WASP, Metal Church) e Steve Unger (Metal Church), ha annunciato l’uscita di ‘Built to Destroy‘, il suo album di debutto, prevista per il 14 novembre 2025 tramite Adrenalizing Media Network.
Come suonerebbe se gli AC/DC litigassero con i Judas Priest in un vicolo mentre i Motörhead rombavano su una Harley per tutto il tempo? Vi presentiamo gli N.Y.C .e il loro album di debutto ‘Built to Destroy‘: pesante, rumoroso, snervante e non è certo qui per fare amicizia.
Per celebrare l’annuncio gli N.Y.C. hanno pubblicato il singolo ‘Heavy As Hell‘, un’ode commovente al fatto di dominare i palchi e vivere la vita secondo le proprie regole. È grintoso, aggressivo e pieno di chitarre potenti. Il brano è accompagnato da un video musicale ufficiale di NEXTGEN UE5.
‘Built to Destroy‘ è stato prodotto da Tommy Bolan e pubblicato da Adrenalizing Media Network (produttore esecutivo). È stato registrato ai Deep End Music Studios e masterizzato da Robert Vosgien (Los Angeles, USA).
“Volevo scrivere canzoni che fossero autentiche per me” dice Tommy Bolan “Con le nostre canzoni, possiamo sfogare la nostra aggressività e allo stesso tempo esorcizzare i nostri demoni della follia. Sono il ragazzo all’angolo di una strada di New York che urla per qualsiasi cosa, e si SENTI quell’intensità nei nostri spettacoli dal vivo. ‘Built to Destroy‘ è fondamentalmente il ritorno di chiunque voglia porre fine a tutte le stronzate che gli sono state riversate addosso nella vita. Tutta la follia, le bugie e il sacrificio di corpo, mente e anima per mano degli altri ora saranno trasformati. Come dice la mia canzone: sono ‘stanco di sorridere’. Tutto questo mi ha reso la metà uomo e metà macchina che vedete davanti a voi. Sono tornato per liberare i miei demoni e non tollerare più i limiti di nessuno“.
‘Built to Destroy‘ Tracklist:
Heavy As Hell
Twisted
United
Tired of Smiling
Lyin Eyes
Let’s Roll (40 Brave)
Central Park
Fight
Full Tilt
Highway to Nowhere
Gasoline
244
Built to Destroy