Dreamkillers: guarda “In the Pie”, il nuovo video

La Metal-Punk band Dreamkillers di Brisbane ha pubblicato il singolo ‘In The Pie‘, un attacco feroce ai poteri che cercano di controllarci.
“I folli pagliacci della leadership hanno lasciato cadere le loro carte” dice la band ” Possiamo vedere che la clonazione, una controversa pandemia e una finta corsa allo spazio hanno costretto i poteri forti a togliersi temporaneamente la maschera. Abbiamo visto che non gli importa di noi, siamo solo un mezzo per raggiungere un fine. In cento anni abbiamo distrutto tutto ciò che ci siamo costruiti. L’avidità ha preso il sopravvento e il denaro ora è Dio. Stringete la vostra famiglia e i vostri cari più stretti al vostro petto e aggrappatevi con tutto il cuore. Ora è ovvio che siamo soli”.
I Dreamkillers pubblicheranno l’album ‘Proiphys Cunninghamii‘ il 23 gennaio 2026 tramite XMusic.
Forza inarrestabile della scena underground, i Dreamkillers sono noti per la loro intensità cruda, il sound che sfida i generi e la loro feroce etica DIY. Fondendo Thrash, punk inglese e Melodic Metal in un assalto sonoro inarrestabile ed emotivamente carico, pur mantenendo una sorprendente qualità vocale, i Dreamkillers continuano a evolversi senza compromessi.
Con una carriera lunga decenni e un’eredità che ha ispirato innumerevoli artisti, la loro reputazione di elettrizzante band dal vivo ha fatto sì che si guadagnassero un posto accanto ai pesi massimi nazionali e internazionali, rimanendo sempre fedeli alle loro radici: autentiche, rumorose e potenti.
‘Proiphys Cunninghamii‘ è un album senza esclusione di colpi che fonde fuoco, furia e sfida in egual misura. Prendendo il nome da una rara pianta autoctona che si trova solo a Brisbane, comunemente nota come giglio di Brisbane, il titolo riflette le radici e la resilienza della band: prospera in condizioni difficili, sfacciatamente locale e impossibile da ignorare.