Prompts: guarda “Deceiver”, il nuovo video

La Metalcore band giapponese Prompts ha pubblicato il singolo ‘Deceiver‘, un miscuglio di paesaggi sonori distorti, momenti di percussione e fugaci attimi di tregua eterea – in streaming tramite Greyscale Records.
‘Deceiver‘ esplora il conflitto interiore tra rimanere fedeli a se stessi o conformarsi all’idea di “normalità” della società. “Ciò che è considerata la ‘risposta giusta’ in Giappone non è sempre lo stessa in Corea”, spiega la band, i cui membri provengono da entrambi i paesi. “E queste idee di ‘normalità’ cambiano a seconda del paese o della regione. Può essere fonte di confusione per molte persone. Ma onestamente, non esiste una definizione universale di ciò che è veramente ‘giusto’, ecco perché crediamo che non valga la pena lasciare che tutto quel rumore plasmi chi sei”.
Dedicati a ridefinire i confini di genere, i Prompts si sono costruiti una reputazione per la magistrale fusione di elementi di nü-metal, mathcore, djent e deathcore, creando un sound del tutto unico, sperimentale e raffinato al tempo stesso. ‘Deceiver‘ è la seconda uscita dell’anno dei Prompts, dopo ‘Stranger‘ con Landon Tewers dei The Plot In You.