Gothic

Lord Of The Lost: il nuovo singolo “Would You Walk With Me Through Hell?” realizzato con la collaborazione degli Infected Rain

Di Valeria Usiello - 5 Novembre 2025 - 11:09
Lord Of The Lost: il nuovo singolo “Would You Walk With Me Through Hell?” realizzato con la collaborazione degli Infected Rain

Comunicato stampa

 

I Lord Of The Lost hanno svelato il terzo singolo estratto dal nuovo album “OPVS NOIR Vol. 2”, in uscita il 12 dicembre 2025 per Napalm Records!

In “Would You Walk With Me Through Hell?”, i Lord Of The Lost collaborano con gli Infected Rain, aggiungendo un tocco in più all’opulenza di questi maestri del genere. Con Lena Scissorhands e Chris Harms, due dei cantanti più noti del genere si incontrano per creare paesaggi sonori multistrato, composti da delicate voci pulite, potenti growl e motivi malinconici.

Dopo il recente successo del tour da co-headliner del mese scorso con i Feuerschwanz, i Lord Of The Lost sono attualmente impegnati in un tour nel Regno Unito e in Irlanda. Il prossimo anno, la band sarà in tour negli Stati Uniti, in Canada e in Australia, prima di tornare in Europa per il recentemente annunciato “TOVR NOIR 2026”, con concerti in 19 paesi.

Chris Harms commenta così “Would You Walk With Me Through Hell?”:

“È stata una grande sfida creare una canzone d’amore con un messaggio così potente e positivo, ma con
un titolo così oscuro e una parte strumentale ancora più sinistra. E lavorare con Lena, la sua voce versatile e il suo
intenso carisma, dall’idea iniziale al risultato finale, è stato un viaggio grandioso sia musicalmente che
personalmente!”

Lena Scissorhands aggiunge:

“Sono incredibilmente onorata ed emozionata di essere stata invitata a partecipare a questa canzone con i Lord Of The Lost. Ho adorato ogni minuto del lavoro, e penso che la collaborazione si sia rivelata davvero unica e la sua oscurità è semplicemente meravigliosa. Non vedo l’ora che il mondo la ascolti!”.

 

GUARDA il video di “Would You Walk With Me Through Hell?”