Black Stone Cherry: condiviso il video del brano che dà il titolo al nuovo EP “Celebrate”

I rocker del Kentucky Black Stone Cherry pubblicheranno un nuovissimo EP, “Celebrate”, in formato digitale il 6 marzo 2026 tramite Mascot Records. Come anticipazione, è stato condiviso il video musicale ufficiale del secondo singolo dell’EP, la title track “Celebrate”.
GUARDA il video di “Celebrate”
I Black Stone Cherry sono una band nel vero senso della parola. Hard rocker dal cuore enorme. Quattro cantautori affermati con Rock, Metal, Roots, Blues, Soul e Hip Hop nel sangue. Vecchi amici con un’innata e compassionevole sensibilità per i sentimenti reciproci.
La band commenta il nuovo singolo e il video musicale che lo accompagna:
“Ci siamo divertiti tantissimo a ideare il concept per il video di ‘Celebrate’. Abbiamo avuto una telefonata con il regista Kyle Loftus e abbiamo discusso insieme le idee finché non abbiamo trovato qualcosa che ci entusiasmasse tutti. Volevamo che il video mostrasse cosa significhi essere bloccati in qualcosa, che si tratti di un lavoro noioso o magari di essere bloccati nella propria testa, e come ogni piccola opportunità possa portare a una piccola vittoria. La canzone stessa parla di celebrare ogni piccola cosa della vita, anche solo per arrivare alla fine della giornata. Il video è uscito alla grande con un attore/musicista straordinario, Aaron Paulsen, come protagonista, e ci vengono i brividi ogni volta che lo guardiamo. I coriandoli alla fine erano una delle nostre richieste principali, perché volevamo mostrare visivamente cosa si prova a festeggiare mentalmente”.
“Celebrate” è stato prodotto dagli stessi membri dei Black Stone Cherry e registrato agli High Street Studios di Bowling Green, Kentucky. C’è felicità e dolore. Ganci muscolosi e un Soul grezzo. Le esperienze di vita di quattro uomini prossimi ai quarant’anni (due dei quali sono genitori), in un disco emozionante e grezzo, un diamante. Sei brani originali imponenti, pronti per il palco, e una cover ispirata di “Don’t You (Forget About Me)” dei Simple Minds con Tyler Connolly (Theory of a Deadman).