Alternative Metal

Lord Of The Lost: nuovo singolo “What Have We Become?” ft. Iamx

Di Valeria Campagnale - 3 Dicembre 2025 - 13:00
Lord Of The Lost: nuovo singolo “What Have We Become?” ft. Iamx

Comunicato stampa

I Lord Of The Lost si lanciano nel lusso più sfrenato con “What Have We Become“, l’ultimo singolo tratto dal loro prossimo album, “OPVS NOIR Vol. 2″, in uscita il 12 dicembre 2025 tramite Napalm Records. Lavorando con l’eccezionale artista di musica elettronica britannico Iamx, gli intrepidi re della versatilità costruiscono un capolavoro emotivo in cui Chris Harms e Iamx (alias Chris Corner) duettano in modo eccezionalmente toccante, espandendo in modo significativo il vasto universo musicale dei Lord Of The Lost ancora una volta.

Dopo il recente successo del loro co-headline tour con i Feuerschwanz e, del tour nel Regno Unito del mese scorso, i Lord Of The Lost si stanno dirigendo verso il loro festival personale. La prossima edizione del LORDFEST si terrà il 13 dicembre 2025 nella loro Amburgo, presso la Sporthalle. Celebrato il giorno dopo l’uscita dell’album della prossima settimana insieme a Pain, Setyøursails e Pyogenesis, sarà uno speciale release show. L’headliner sarà raggiunto anche dai Beyond The Black per tre brani. L’anno prossimo, la band farà un tour attraverso USA, Canada e Australia, prima di tornare in Europa per il recentemente annunciato TOVR NOIR 2026, con spettacoli in 19 paesi.

Chris Harms su “What Have We Become”:

Iamx è uno dei miei artisti preferiti da quasi 20 anni ed è stato la colonna sonora di molti momenti significativi della mia vita. La voce e l’espressione di Chris Corner sono così uniche e inconfondibili, e la sensazione che trasmette con ogni parola e ogni nota gridata chiedeva che prima o poi fosse concepita una canzone, che era già destinata ai Lord Of The Lost e Iamx nel suo nucleo, in cui i mondi si scontrano e diventano un unico grande sentimento. Il risultato è ‘What Have We Become’, una delle canzoni più commoventi dei Lord Of The Lost che abbiamo mai prodotto.”

Ascolta “What Have We Become” QUI

Acquista la tua copia di “OPVS NOIR Vol. 2” QUI

Tracklist:

  1. The Fall From Grace
  2. Would You Walk With Me Through Hell? (& Infected Rain)
  3. One Of Us Will Be Next
  4. Walls Of Eden
  5. Raveyard (feat. Käärijä)
  6. The Last Star
  7. What Have We Become (feat. IAMX)
  8. Winter’s Dying Heart
  9. Scarlight
  10. Please Break The Silence (feat. Anna Brunner)
  11. Sharp Edges

“OPVS NOIR Vol. 2” sarà disponibile nei seguenti formati:

  • 1-LP VINYL DELUXE Edition Schizzato Turchese Traslucido/Bianco, Nero

    Con libretto di 12 pagine. Esclusiva del Mailorder di Napalm Records (strettamente limitata a 200 copie in tutto il mondo)

  • 1-LP Liquid Vinyl Turchese, Nero – ESAURITO!

    Con libretto di 12 pagine. Esclusiva del Mailorder di Napalm Records (strettamente limitata a 200 copie in tutto il mondo)

  • 1-LP Copertina apribile (Gatefold) Cristallo

    Con libretto di 12 pagine. Esclusiva del LORDSHOP (strettamente limitata a 200 copie in tutto il mondo)

  • 1-LP Copertina apribile (Gatefold) Nero

  • 1-CD in bustina di carta per tutti coloro che possiedono già una OPVS NOIR Collectors Edition (Earbook o Cofanetto di Legno)

  • 1-CD Digisleeve a 6 ante

    Con libretto di 16 pagine

  • Music Cassette Noir con stampa argentata – ESAURITA!

    Esclusiva del Mailorder di Napalm Records e LORDSHOP (strettamente limitata a 150 copie in tutto il mondo)

  • Album Digitale

  • DEEP DIVE Edition, contenente: “OPVS NOIR Vol. 2” Digisleeve con libretto di 16 pagine, Chiavetta USB che include 8 cosiddette “tracce audio separate” (audio stems) per ogni canzone, in modo da potersi immergere nell’ascolto delle sole voci, delle sole chitarre, della sola batteria, e così via. Perfetta anche per i musicisti per creare le proprie versioni playthrough o per gli ingegneri del suono per creare remix. CD e chiavetta USB racchiusi in un sacchetto di stoffa – Esclusiva del Mailorder di Napalm Records Europa e LORDSHOP – ULTIME COPIE!