Ov Sulfur: uscito il videoclip di “Vast Eternal”

La band di blackened deathcore Ov Sulfur (ex Suffokate) ha svelato un nuovo video diretto da Vicente Cordero (Cradle Of Filth, Hollywood Undead) per il brano “Vast Eternal“, appena pubblicato e disponibile in streaming su YouTube e Spotify qui sotto. Il brano è presente nel prossimo album della band “Endless“, in uscita il 16 gennaio tramite Century Media.
Il chitarrista/cantante Chase Wilson ha commentato questa ultima anteprima del disco:
Immaginate di morire e di essere completamente soli in un vuoto infinito: niente amici, niente famiglia, solo oscurità e solitudine senza fine. Questo è lo stato d’animo che volevamo creare mentre scrivevamo questo brano. Si può sentire Leviathan prendere le redini (il suo primo brano degli Ov Sulfur come autore principale!) con il suo caotico ritornello black metal e la sua strofa da marcia di guerra. Questo brano attraversa un crollo mentale, una persona che perde la sanità mentale nel vuoto infinito.
Aggiunge il frontman Ricky Hoover:
Questo brano parla di sogni che ho fatto ripetutamente dalla scomparsa di mia nonna, a cui abbiamo dedicato “Wither”, in cui la mia coscienza esiste nel nulla per sempre. In quel mondo addormentato, non c’è Paradiso, né Inferno dopo la morte… solo il nulla.