Stråle: rivisitata di “Blinding Lights”

Comunicato stampa
La melodic metal band Stråle è lieta di presentare la propria versione rivisitata di “Blinding Lights”, la hit mondiale del cantautore canadese The Weeknd, originariamente pubblicata nel 2020. Il brano è tratto dal loro nuovo EP “Reformation”, disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali tramite Frontiers Music Srl.
“Le brillanti melodie della canzone originale e l’approccio pesante ma energico degli Stråle rendono questo pezzo perfetto per i live. Adoro cantare ‘Blinding Lights’ sul palco; si adatta perfettamente alla mia voce e il pubblico inizia sempre a ballare e a cantare insieme a noi. Per me, questo vale tutto. È il motivo per cui lo faccio: per dare al pubblico la possibilità di vivere il momento e godersi la musica”, ha dichiarato il cantante Daniel Jakobsson.
Teemu Aalto, che ha curato sia il mix che la produzione del brano, ha aggiunto:
“Ero piuttosto scettico sul potenziale della canzone, perché ne esistevano già un milione di versioni diverse. Ma… quando ho ascoltato il primo demo realizzato dai ragazzi, mi hanno convinto subito! Sarà un successo enorme. Daniel aveva registrato le tracce vocali prima di ogni altra cosa, ed erano assolutamente incredibili! È stato facilissimo costruire il resto della canzone insieme agli altri partendo da lì, seguendo il flusso. Tutto si è incastrato con estrema naturalezza ed è stato un vero piacere mixare il tutto. Anche Svante Forsbäck ha fatto un lavoro meraviglioso nel rifinire il sound; abbiamo davvero creato qualcosa di speciale”.
Ascolta “Reformation” in streaming QUI