HyperioN: pubblicato il video di “Yet We Still Fight”

Comunicato stampa
La band metal italiana HyperioN ha pubblicato il visualizer ufficiale di “Yet We Still Fight”, il terzo singolo tratto dal prossimo album, “Cybergenesis”.
“Yet We Still Fight” è disponibile anche su Bandcamp e su tutte le altre piattaforme, ascoltalo QUI.
Gli HyperioN tornano con il nuovo LP, “Cybergenesis”, un concept album sci-fi dai toni oscuri dedicato ai fan dell’Heavy Metal tradizionale. Fighter Records pubblicherà l’album il 15 gennaio 2026. I pre-ordini dell’album sono già disponibili QUI.
“Cybergenesis” è il terzo full-length degli HyperioN, composto da otto tracce di Heavy Metal potente e dinamico!
Il concept di “Cybergenesis” si sposa perfettamente con l’infuocato heavy metal contenuto nel disco. Una temeraria spedizione in una faglia spazio-temporale finisce in disastro, risvegliando il “Coro”, un’antica mente alveare aliena proveniente da una dimensione parallela, e facendo precipitare l’umanità in una disperata guerra per la sopravvivenza. Su una Terra schiavizzata dall’esercito di cyborg del Coro, un ex comandante rinasce come il “Rhizome Rider”, guidando una ribellione dall’interno e sacrificando se stesso per liberare l’umanità.
Radicato nella fantascienza classica, da “Star Trek” a “Ghost in the Shell”, “Cybergenesis” racconta una storia di resistenza e sacrificio, dove lo spirito umano sfida probabilità impossibili.
La suggestiva copertina dell’album è stata dipinta a mano su tela dall’artista inglese Ryan T. Hancock, noto per il suo lavoro con band come Seven Sisters, Blood Star e Stormborn. Gli HyperioN hanno scelto un’opera d’arte artigianale, non realizzata tramite IA, per dare a “Cybergenesis” un’identità visiva tangibile e autentica.