Dragonknight: online il video di “Waltz Of The Dead Kings”, bonus track dell’album di debutto

Comunicato stampa
I Dragonknight hanno pubblicato uno static video per “Waltz Of The Dead Kings”, brano originariamente rilasciato come bonus track esclusiva per il mercato giapponese del loro acclamato album di debutto del 2025, “Legions”.
Il video e la relativa copertina traggono ispirazione dall’insegna in legno dei Dragonknight realizzata dall’artista Petja Hänninen.
È passato un millennio da quando i Re furono portati alla loro tomba prematura. Eppure, il loro richiamo riecheggia ancora e ancora nelle taverne, nelle locande e nelle sale reali attraverso il canto di menestrelli e bardi. Questa particolare versione dell’inno ai Re Defunti è giunta ora nelle locande del Vecchio e del Nuovo Continente, dopo essere stata cantata per secoli da indomiti e impavidi guerrieri provenienti dalla Terra dei Mille Soli Nascenti. Quindi, terminate il vostro pasto abbondante, afferrate la vostra birra, il vino o altri spiriti più potenti e unitevi al bardo mentre racconta la storia dei Re e prende parte al loro sacro canto dall’oltretomba!
Attualmente, i Dragonknight sono al lavoro sul loro secondo album in studio, che sarà pubblicato da Scarlet Records.