Punk

30 Denari: svelata la copertina e dettagli dell’album di debutto”Kindly Plotting For Riot”

Di Valeria Campagnale - 27 Gennaio 2026 - 11:00
30 Denari: svelata la copertina e dettagli dell’album di debutto”Kindly Plotting For Riot”

Comunicato stampa

Il 24 aprile 2026, la Post-Punk band 30 Denari pubblicherà il suo album di debutto “Kindly Plotting For Riot”. Sveliamo la copertina, realizzata da Crez Adrenalink Dojo, cantante della band oltre che talentuoso tatuatore, che ha trasformato perfettamente in arte le intenzioni della band.

Registrato, mixato e masterizzato presso l’Artesonika Studio da Ivan Moni Bidin (tra le produzioni Elvenking, Vivaldi Metal Project, Serenity, Visions Of Atlantis), “Kindly Plotting For Riot” è un manifesto sonoro forgiato nell’oscurità, per smantellarne i confini stilistici.
Il progetto e la sua musica affondano le radici nella scena Post-Punk e New Wave (Joy Division, Bauhaus, Killing Joke, Coil, Gary Numan) e in visioni più contemporanee come Nine Inch Nails, Editors e Chelsea Wolfe, ma rendono omaggio anche alla scena Punk e Post-Punk italiana rappresentata da Negazione, Kina, Franti, Diaframma, Disciplinatha e Limbo / Pankow.

Aspettatevi un viaggio viscerale, quasi un rituale ipnotico e tagliente, capace di combinare impulsi meccanici e tensione emotiva.

Preorder QUI.

Tracklist:
1. Modern Era Working Class
2. Judgment Day
3. The Horizon (ft. Rikarda Parasol)
4. Colpiscimi
5. Traitor (ft. Federica Lee Querizia Garenna)
6. Il Maleficio
7. Get Used To It (ft. Numa Echos)
8. Caro Nemico
9. Mirame A La Cara
10. Mestre Bahnhof Central

 

30 Denari
Facebook