From Ashes To New: pubblicato il singolo “Villain”

Comunicato stampa
Per anni, i From Ashes To New hanno conquistato i cuori e le menti degli ascoltatori di tutto il mondo, lasciando il segno con una distintiva miscela di alt-metal e canzoni che catturano con vigore le ansie della loro generazione. Sono una band che non fugge dall’oscurità, ma la abbraccia. Il gruppo di Lancaster (Pennsylvania) vanta miliardi di streaming, tour sold-out e performance al fianco dei più grandi nomi del rock. Con il prossimo album “Reflections”, in uscita il 17 aprile via Better Noise Music, Danny Case (voce), Matt Brandyberry (voce), Lance Dowdle (chitarra), Maty Madiro (batteria) e Jimmy Bennett (chitarra) hanno creato 12 brani che traboccano di una sicurezza e di una potenza ancora maggiori rispetto al passato. hanno pubblicato il terzo brano dell’album, il potente singolo “Villain”.
In “Villain”, invece di cantare dal punto di vista di chi sa che il partner è tossico ma decide comunque di restare, il cantante Matt Brandyberry ribalta la prospettiva, assumendo il punto di vista dell’altra persona.
“Villain è la storia dell’attrazione magnetica tra due persone che sanno che non dovrebbero, ma si tuffano comunque,” afferma Brandyberry. “È il momento in cui il desiderio supera le conseguenze, quando scegli il caos che giuri di non volere, e il ‘cattivo’ diventa l’unica voce che non riesci a mettere a tacere. La canzone si immerge in quella tensione oscura e inebriante dove la tentazione sembra verità, il pericolo sembra conforto e il confine tra brivido e distruzione scompare. Non si tratta di salvarsi a vicenda… si tratta di arrendersi a quella parte di te stesso che fingi non esista.”
Le 12 tracce di “Reflections” segneranno il seguito di “Blackout” del 2023, che ha raggiunto il primo posto in diverse classifiche Rock e Metal di iTunes e Spotify in tutto il mondo. L’anno scorso sono stati pubblicati due brani tratti da REFLECTIONS: “New Disease”, una canzone cruda sui pericoli dell’inseguire le mode, seguita dall’intensa e tormentata “Drag Me”. Quest’ultima traccia è il primo brano dell’album ad approdare in radio e ha appena iniziato la sua scalata nelle classifiche.
Pre-order QUI.
“Reflections” sarà pubblicato in sette diverse configurazioni: CD, vinile “periwinkle”, vinile nero/bianco/orchidea (esclusiva del webstore ufficiale), vinile “urchin” (esclusiva dei negozi indipendenti), vinile “violet/black wave” (esclusiva GimmeMetal.com), vinile argento/nero (esclusiva Revolver Magazine) e vinile nero/bianco/viola (esclusiva Spotify Fans First).

Tracklist:
1. Drag Me
2. Forever
3. Villain
4. Die For You
5. Black Hearts
6. Upside Down
7. (Not) Psycho
8. Parasite
9. New Disease
10. Darkside
11. Falling From Heaven
12. Your Ghost
From Ashes To New
Facebook