Voivod: aggiunte due tappe a luglio

Comunicato stampa
Come noi avete bisogno di un assaggio prima del Frantic Fest? Hellfire Booking Agency annuncia due date intime dei Voivod!
Ingegnato nel lontano ’83, l’ordigno post apocalittico Voivod deve la sua pericolosità a 16 album in studio, 4 dischi live, 3 compilation, 4 split e 5 EP, occasioni perfette per rifinire nei dettagli più minuziosi una visione volta a radere al suolo non solo il nativo Canada ma l’intero universo. Cocktail instabile di punk, thrash e prog, i Voivod si distinguono per un’attitudine tecnica destabilizzante che attinge a un sound complesso e attanagliante, performance detonanti e un acume compositivo eccezionale, valso loro elogi e riverenza da giganti quali Pantera, Meshuggah e Fear Factory.
I Voivod saranno dei nostri per due date con posti limitati prima di far saltare in aria il palco del Frantic Fest, questo agosto. La miccia è già accesa, non fatevi cogliere impreparati.
10 luglio Frantic Fest Warm Up 2026,
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
11 luglio 2026 CuevaRock,
Località Pill’ ‘e Matta, 1, 09044 Zona Industriale Cagliari
13-15 agosto Frantic Fest, Francavilla Al Mare
Contrada Valle Anzuca, 1, 66023 Francavilla al Mare CH
Evento Facebook QUI.
Prevendite Frantic Fest Warm Up*
*Prevendite di Milano live esclusivamente su Dice. Sconto di 10€ per chi in cassa mostrerà di aver acquistato l’abbonamento per i tre giorni del Frantic Fest!
Prevendite di Cagliari live esclusivamente su BigCartel.
Prevendite del Frantic Fest già live esclusivamente su Dice.
