Death

Kenòs: Il metal dei Kenòs approda a Sanremo Unlimited

Di Daniele D'Adamo - 11 Febbraio 2026 - 19:00
Kenòs: Il metal dei Kenòs approda a Sanremo Unlimited

Comunicato stampa

La città dei fiori è pronta a tingersi di metal con i KENÒS, che hanno annunciato la loro partecipazione, venerdì 27 febbraio, a “Sanremo Unlimited”, format collaterale al Festival di Sanremo e dedicato ai nuovi talenti del panorama musicale italiano.

L’evento, patrocinato da Casa Sanremo e prodotto da Westitaliaeventi, si terrà al Palafiori di Corso Garibaldi, crocevia obbligato per gli operatori del settore musicale e per gli artisti emergenti che, durante i giorni della celebre kermesse, hanno la possibilità di farsi conoscere da discografici e produttori di caratura nazionale.

La tappa sanremese dei KENÒS si concretizza dopo un anno intenso per la band death metal milanese che, a distanza di sette anni dall’ultimo lavoro in studio, è tornata sulle scene con una nuova line up, un nuovo singolo (Winter Ace) e un ricco calendario di date live.

«Grazie al nostro management, abbiamo avuto la possibilità di accedere a questo contesto del tutto nuovo ed estraneo per una band che fa metal estremo – dichiara Lexx, frontman dei Kenòs – . Ci è parsa quindi un’ennesima, bellissima sfida da affrontare con entusiasmo e un’occasione per proporre la nostra musica a un pubblico sempre più ampio, considerando che siamo dei pionieri in questo senso ed è per noi motivo di orgoglio».

SEGUI I KENÒS SU:

Facebook: https://www.facebook.com/kenosofficial/

Instagram: https://www.instagram.com/kenosband/

YouTube: https://youtube.com/@kenosofficialmusic