Siska: online il video per il brano “Broken Dreams” feat. Tim “Ripper” Owens

Comunicato stampa
I Siska sono la prima band ad aver girato un videoclip nella città che ha ispirato Giorgio de Chirico per le sue prospettive sospese e irreali.
Il brano racconta la storia di una sposa solitaria che cammina tra edifici razionalisti decadenti, sogni infranti e silenzi che pesano come ricordi, nella città metafisica di Tresigallo.
Nata come sogno di perfezione urbana, progettata come città ideale dall’architetto Carlo Frighi, Tresigallo oggi sembra trattenere il respiro: nuvole che scendono, vento immobile, cieli che crollano.
In questo scenario sospeso prende forma “Broken Dreams”, una storia d’amore per un luogo che non offre più salvezza, di speranze spezzate e del bisogno umano di fuggire dall’oscurità.
Una sposa solitaria, una città perfetta diventata fragile, dove anche l’utopia può spezzarsi.
Nel corso degli anni i Siska hanno costruito il proprio percorso attraverso un’intensa attività live internazionale, arrivando ad aprire concerti e condividere il palco con artisti e band fondamentali della scena rock e heavy metal, tra cui: Kiss, Whitesnake, Skid Row, Children of Bodom, Sonata Arctica, Epica, Soulfly, Geoff Tate, Chris Holmes (W.A.S.P.), Paul Di’Anno (Iron Maiden).
Nel 2023 la band ha inoltre avuto l’onore di aprire ufficialmente per i Kiss in Spagna, uno dei traguardi live più significativi della propria carriera.
A breve verranno annunciate le date europee del tour, che vedrà Tim “Ripper” Owens insieme ai Siska sul palco.
Siska
Website
Spotify
Facebook