Holy Disaster Extreme Metal Fest a Frosolone (IS)

Comunicato stampa:
L’INFERNAL AGENCY, in collaborazione con INFERNAL CRUSADE – Extreme Metal Webzine, è lieta di annunciare un nuovo devastante evento di Metal estremo, un festival massacrante che passerà alla storia tra gli eventi mai organizzati al Sud Italia: stiamo parlando del primo “HOLY DISASTER EXTREME METAL FEST“!
Le band presenti spaziano dal death metal, al thrash, al black metal e si alterneranno per una non-stop di metallo pesante fino alle prime luci dell’alba!
L’evento è previsto per il 15 luglio 2006, presso il QUEEN VALLEY situato in FROSOLONE (IS), alle ore 18, una location grandissima e spettacolare che può ospitare un gran numero di persone e che assicurerà la giusta risonanza sia alle band presenti che a coloro che accorreranno.
L’evento rappresenta uno spartiacque nel campo dei festival di metal estremo: l’INFERNAL AGENCY porta finalmente al Sud, grazie ai gestori del suddetto locale, un genere musicale come questo che finora ha trovato solo sporadiche occasioni di esibizione in sperdute e difficilmente raggiungibili città del Nord.
Siamo certi che esso sarà soltanto il primo di una lunga serie di eventi del genere, che porterà giovamento alla musica, alle band locali e non che meritano di farsi conoscere e al territorio molisano che merita di essere riscoperto.
Vi invitiamo a partecipare numerosi!
Band partecipanti:
– ATHANOR (black metal band molisana)
– SAKAHITER (black metal band molisana)
– HATRED (Marche)
– BAPHOMET’S BLOOD (thrash metal band marchigiana)
– MERCY OF DEVIL (black-thrash band da Pordenone)
– SYMBOLYC (death-thrash band da Napoli)
– STEEL CAGE (death-thrash metal band da Napoli)
– CROWDEAD (death-thrash band da Napoli)
Info: Queen Valley – 0874 899993 – www.infernalagency.altervista.org